martedì 26 luglio 2011

BORGHEZIO CONDIVIDE "IL 100% DELLE IDEE DI BREIVIK". LA LEGA SI SCUSA UFFICIALMENTE CON LA NORVEGIA



"La Lega Nord ufficialmente chiede scusa alla Norvegia, già così duramente colpita dai folli attentati di venerdi scorso, e soprattutto ai familiari delle vittime, per le terribili e inqualificabili considerazioni espresse a titolo personale dall'on. Mario Borghezio, considerazioni che ho già definito come farneticazioni e che ribadisco essere tali". Con queste parole il ministro per la semplificazione, Roberto Calderoli, ha commentato quelle di Borghezio che aveva dichiarato di condividere le idee di Breivik: "Il 100% delle idee di Breivik sono buone, in qualche caso ottime".

Ma Borghezio, anzichè zittirsi, ha alzato il tiro affermando che per sostenere le sue idee ci vogliono "i cogl...". Replicando a Calderoli ha detto: "Il coraggio chi non ce l'ha non se lo può dare. Quindi per assumere certe posizioni bisogna avere i cog..., direi da leghista. Mentre da persona educata dico un pò di coraggio".

Certo, la cosa che stupisce di più è che colui che indossò la maglietta con le vignette anti-islam - calderoli - scatenando un putiferio oggi riprenda il suo collega...

Le notizie del blog TERNI...tudine sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «TERNI...tudine Blog» e l'indirizzo «www.ternitudine.blogspot.com»

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest