venerdì 13 luglio 2012

[TERNI] DOMANI IL DUO GIAPPONESE "TsuguKaji - KOTO" SUONERA' AL SECCI


Riceviamo e postiamo:

Sabato 14 luglio p.v., alle ore 21.00, presso il Teatro Secci (CAOS) di Terni, si terrà un concerto di musica intitolato "Japan music". L'evento, promosso dall'Ambasciata del Giappone in Italia, dalla Fondazione Italia Giappone, dalla Provincia e dal Comune di Terni, vedrà la partecipazione di due artiste, Tsugumi Yamamoto e Ai Kajigano, attive da circa dieci anni nel promuovere in tutto il mondo la musica eseguita con il Koto, uno strumento a corde di due metri di lunghezza.
Il duo, denominato "TsuguKaji - KOTO", eseguirà un programma di musiche vocali e strumentali della tradizione giapponese e moderne, in un mix che vuole esaltare il confronto fra un passato colto e raffinato ed il presente, ricco di contaminazioni culturali di varia provenienza. 
L'evento, reso possibile dal contributo della Banca e della Fondazione CARIT, della Banca Popolare di Spoleto, del gruppo GAROFOLI, dal C.I.E.S. e dal CENTROTEST, è stato organizzato dall'associazione culturale Promo - Arts di Roma, con la collaborazione dell'associazione culturale "Persona & Civiltà". I biglietti per la manifestazione (Platea € 15, Galleria € 13) sono in vendita presso la biglietteria del CAOS (tel 0744 285946) e nel circuito GREENTICKET.


Le notizie del blog TERNI...tudine sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «TERNI...tudine Blog» e l'indirizzo «www.ternitudine.blogspot.com»

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest