mercoledì 21 marzo 2012

(NARNI) SPACCIAVANO COCAINA IN UN CENTRO ESTETICO: ARRESTATI EX CONSIGLIERE COMUNALE DI RIFONDAZIONE, UN CUOCO E UN OPERAIO


(Narni) Blitz dei Carabinieri del Comando Stazione di Narni-Scalo e di quelli del nucleo operativo di Amelia, coordinati dal maresciallo Guglielmo Apuzzo nell'ambito dell'operazione denominata "Solarium". Nella serata di venerdi i militari hanno fatto irruzione in un centro estetico di Narni-Scalo, dopo aver notato uno strano giro ed essere venuti a conoscenza dell'arrivo di una nuova partita di coca e ashisc, cogliendo in flagranza di reato Giulio Ratini, marito della titolare del centro estetico ed ex consigliere comunale di Rifondazione Comunista e membro del consiglio di amministrazione dell'ATC (l'azienda di trasporti ternana), proprio mentre stava tagliando e confezionando le sostanze stupefacenti. All'uomo sono stati sequestrati 26 grammi di cocaina, 277 di hascisc, due pasticche di ecstasy, 10 grammi di semi di canapa indiana, un bilancino di precisione e sostanze da taglio.
L'operazione, che si è conclusa nella serata di lunedi, ha visto impegnati i Carabinieri in 12 perquisizioni tra Narni, Terni e Viterbo; complessivamente sono stati sequestrati 30 grammi di cocaina e 380 di hascisc.
Oltre a Ratini, sono stati arrestati Gabriele Bacci, cuoco di un noto ristorante, e Matteo Baiocco, operaio. Denunciata per gli stessi reati del marito, la moglie. Sono stati, inoltre, segnalati alla Prefettura nove giovani ragazzi narnesi per uso di sostanze stupefacenti.

Le notizie del blog TERNI...tudine sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «TERNI...tudine Blog» e l'indirizzo «www.ternitudine.blogspot.com»

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest