lunedì 5 settembre 2011

(MANOVRA) L'APPELLO DEL CAPO DELLO STATO A TUTTE LE FORZE POLITICHE: "INSERIRE MISURE PIU' EFFICACI, SI E' ANCORA IN TEMPO"


E' un vero e proprio appello a tutte le forze politiche quello che il Capo dello Stato ha diramato questa sera con il seguente comunicato: "Nessuno può sottovalutare il segnale allarmante rappresentato dall'odierna impennata del differenziale tra le quotazioni dei titoli del debito pubblico italiano e quelli tedeschi. E' un segnale di persistente difficoltà a recuperare fiducia come è indispensabile e urgente. Si è ancora in tempo per introdurre in Senato nella legge di conversione del decreto del 13 agosto misure capaci di rafforzarne l'efficacia e la credibilità. Faccio appello a tutte le parti politiche perché sforzi rivolti a questo fine non vengano bloccati da incomprensioni e da pregiudizi insostenibili".
Nella giornata che ha messo ko Piazza Affari sembra che il solo Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, si renda conto della situazione allarmante?


Le notizie del blog TERNI...tudine sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «TERNI...tudine Blog» e l'indirizzo «www.ternitudine.blogspot.com»

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest