venerdì 4 marzo 2011

L'AMICIZIA SI VEDE NEI MOMENTI DI BISOGNO... PUTIN DIFENDE L'AMICO SILVIO: "NON SI INTERESSA SOLO ALLE RAGAZZE MA ANCHE DI COSE CONCRETE"






"Il nostro amico Silvio Berlusconi si interessa non solo alle ragazze ma si occupa anche di cose concrete", questa una parte del lunghissimo intervento del primo ministro russo, Vladimir Putin, ad una riunione regionale del suo partito trasmessa in diretta tv dall'emittente satellitare statale russa, Rossi 24.
L'assist all'amico in difficoltà giunge quando si parla di ambiente ed in particolare di imballaggi eco-compatibili: "I nostri colleghi in Europa vi attribuiscono una grande rilevanza - ha detto - e, più degli altri, mi pare, in questa direzione sono all'avanguardia gli italiani: il nostro amico Silvio Berlusconi si interessa non solo alle ragazze ma si occupa anche di cose concrete".




Le notizie del blog TERNI...tudine sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «TERNI...tudine Blog» e l'indirizzo «www.ternitudine.blogspot.com»

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest