giovedì 3 dicembre 2009

'NEW: LANDSCAPES' DAL 4 AL 13 DICEMBRE UNA MOSTRA DI ARCHITETTURA CONTEMPORANEA ORGANIZZATA DALL'ASSOCIAZIONE gATR (GIOVANI ARCHITETTI DI TERNI)



L'Associazione gATR (Giovani Architetti di Terni), in collaborazione con l'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Terni e il Coordinamento Nazionale dei Giovani Architetti Italiani, hanno organizzato un evento culturale dal titolo "VERSO UNA PROGETTAZIONE DOC: qualità architettonica e sostenibilità" che comprende sia una mostra di architettura contemporanea, che si terrà a Palazzo Primavera dal 4 al 13 dicembre, e un convegno sulla qualità architettonica.



Per maggiori informazioni sull'evento culturale "Verso una Progettazione Doc: qualità architettonica e sostenibilità" clicca qui per scaricare la brochure ed il programma in formato .pdf

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono un fotografo,negli ultimi 30 anni, ho notato nell'architettura la tendenza ad imitare la scultura, affidandosi alla sperimentazione dei nuovi materiali. Mi chiedo se l'arch. Calatrava con i suoi fantastici progetti, si renda conto dell'alto costo di manutenzione, di cui avranno bisogno le sue realizzazioni. Quindi rifarsi alla scultura che riesce ad essere quasi eterna è un percorso fallimentare. Che sia il caso di rivedere il 500?
Ciao Olimpio Mazzorana

Follow Me on Pinterest