venerdì 20 marzo 2009

Nasce "Change for Terni", nuova lista civica sul modello dell'Obama campaign

Domani mattina, alle ore 10,30, a Palazzo Spada, verrà presentata la nuova lista civica "Change for Terni" che avrà come capolista l'Obama boy Andrea Liberati.
Dal comunicato inviato alla stampa leggiamo "Dopo un lungo e opprimente inverno, il 21 marzo, con Change dor Terni, entrerà anche a Terni la primavera: una primavera politica, di idee, di riforme, di nuove donne e uomini a servizio della città" e ancora, "Change for Terni è la vera novità di queste elezioni amministrative. E' la lista delle novità: a) per la prima volta in Italia il logo scelto si rifà a un'esperienza politica internazionale, la più importante degli ultimi decenni, quella dell'Obama Campaign, con ovvie ricadute anche in Italia e a Terni; b) per la prima volta a Terni una lista realmente senza politici di professione; c) per la prima volta a Terni si adopera anche un social network quale Facebook come moderno strumento di reclutamento dei candidati a consigliere comunale".
Con tutte queste novità, riusciremo a resistere fino a domani? In attesa di potervi parlare di un programma per l'amministrazione di Terni, sognamo Obama...

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest