mercoledì 18 marzo 2009

BALDASSARRE ALL'ULTIMO CONGRESSO PROVINCIALE DI AN: SONO IL VOSTRO CANDIDATO


La destra italiana, dopo oltre sessant'anni di storia, si scioglierà per confluire nel Popolo della Libertà. Anche a Terni si è tenuto l'ultimo congresso provinciale prima dello scioglimento.
Il Presidente provinciale Carlo Orsini sostiene che "l'identità di AN è presente nei valori fondamentali del nuovo partito". Alleanza Nazionale "allarga il proprio bacino elettorale che punta a conquistare il voto dei moderati. Il lavoro svolto per le candidature alle prossime amministrative rappresenta già un'alternativa credibile alla sinistra anche in Umbria".
Al congresso della Provincia di Terni è intervenuto anche il Prof. Antonio Baldassarre secondo il quale "c'è identità di vedute sul programma fra la sua lista civica e il Pdl". "Sono il vostro candidato", ha dichiarato fra gli applausi.
Insomma, dopo mesi di tentativi, più o meno riusciti, per liberarsi da un'identificazione politica, il Presidente emerito della Corte Costituzionale, finalmente, rompe gli indugi. Tra le velatissime polemiche degli ultimissimi giorni - dalle critiche alla stampa e i politici in lista (che ci saranno), fino all'acclamazione da parte del Pdl - il Professore lo ammette, sarà il candidato del Pdl.

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest