domenica 25 settembre 2016

(TERNI) VENERDI' 7 OTTOBRE: STEFANO ZAMAGNI AL CESVOL PER PARLARE DI ECONOMIA CIVILE


Terni - Venerdì 7 ottobre, alle ore 16.30, presso la sede del Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Terni (Via Montefiorino n. 12c), l'illustre economista Stefano Zamagni chiuderà il ciclo di seminari INSIEME PER UN'ECONOMIA CIVILE, promosso dallo stesso CeSVol e dal Dipartimento di Economia di Terni dell'Università degli Studi di Perugia col patrocinio del Polo Didattico e Scientifico, del Comune di Terni e del Laboratorio di Economia Civile istituito presso la Camera di Commercio di Terni.

PROVE D'ORCHESTRA: INCAMMINARSI VERSO FORME DI COLLABORAZIONE TRA SETTORE PROFIT E NO PROFIT sarà il quinto ed ultimo appuntamento del ciclo di incontri formativi che, insieme ad altrettanti laboratori, ha caratterizzato la programmazione formativa del CeSVol con la partecipazione di importanti economisti del calibro del Prof. Leonardo Becchetti e del Prof. Pierluigi Grasselli.

Per maggiori informazioni:

Le notizie del blog TERNI...tudine sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «TERNI...tudine Blog» e l'indirizzo «www.ternitudine.blogspot.com»

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest