martedì 17 luglio 2012

[TERNI] ANCHE IL CENTRO SOCIALE GUGLIELMI ADERISCE ALL'INIZIATIVA "CHI SEMINA GENEROSITA', RACCOGLIE UN FUTURO PIU' SERENO" PER SOSTENERE TELETHON


E' partita anche a Terni, al Centro Sociale Guglielmi, l'iniziativa "Chi semina generosità, raccoglie un futuro più sereno" organizzata da ANCeSCAO (Associazione Nazionale Centro Sociali, Comitati Anziani e Orti) per Telethon.
Il calendario delle iniziative che dovranno incentivare la raccolta di fondi per sostenere la ricerca sarà reso noto nei prossimi giorni ma l'Associazione fa sapere: "chiunque volesse può iniziare a sostenere la ricerca anche donando 1 solo euro presso la segreteria del Centro Sociale Guglielmi".
Anche il Centro Sociale Guglielmi "sostiene le attività di Telethon nella convinzione che investire nella ricerca rappresenti il modo più importante per garantire un futuro più sereno ai nostri figlio, ai nostri nipoti e a tutte le future generazioni".

Le notizie del blog TERNI...tudine sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «TERNI...tudine Blog» e l'indirizzo «www.ternitudine.blogspot.com»

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest