lunedì 16 maggio 2011

(UMBRIA, SPECIALE ELEZIONI) I NUOVI SINDACI DELLA PROVINCIA DI TERNI: MARAGA, ANGELUCCI E CHIANELLA



Fabio Angelucci
Riccardo Maraga
Tre i comuni interessati dalle elezioni nella Provincia di Terni: Amelia, Montecastrilli ed Avigliano Umbro. Forte il calo dell'affluenza alle urne (Amelia è passata dal 58,07% al 56,54%; Montecastrilli dal 61,58% al 56,54%; Avigliano Umbro dal 67,99% al 53,46%).
Manca qualche ancora da scrutinare qualche sezione ad Amelia anche se ormai il risultato sembra scontato; il nuovo Sindaco sarebbe il giovane Riccardo Maraga(nella foto), candidato del centrosinistra che mantiene uno scarto di oltre il 20% sullo sfidante, ex vicesindaco e 'dissidente', Emanuele Pasero.

Giuseppe Chianella
Ad Avigliano Umbro e Montecastrilli, invece, lo scrutinio è terminato. Nel primo caso c'è stato un vero e proprio plebiscito per il Sindaco uscente Giuseppe Chianella (nella foto) che con l'80,70% è stato riconfermato, la sfidante Agnese Di Giorgio ha ottenuto 278 voti (19,29%). Nel secondo caso, con uno scarto di soli 35 voti, il 'dissidente' Fabio Angelucci (nella foto) diventa il nuovo sindaco di Montecastrilli battendo il sindaco uscente del Pd, Enrico Raggi.


 Le notizie del blog TERNI...tudine sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «TERNI...tudine Blog» e l'indirizzo «www.ternitudine.blogspot.com»

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma a Terni vi interessa sapere che il prossimo palazzo degli uffici sara' affidato in gestione termica per 25 anni SENZA GARA????? Ad oggi il Comune non conosce i progetti del nuovo edificio, E' POSSIBILE ???? Chi prende queste decisioni??? Il Sindaco che fa????

Follow Me on Pinterest