sabato 2 aprile 2011

(TERNI) SABATO 9 APRILE: IL FUTURO DEI CENTRI SOCIALI ANZIANI AL CONVEGNO ORGANIZZATO DALL'ANCESCAO DI TERNI, NARNI E AMELIA





Sabato 9 aprile l'ANCeSCAO (Associazione Nazionale Centri Sociali, Comitati Anziani e Orti) di Terni, Narni e Amelia, ha organizzato il convegno "CENTRI SOCIALI ANZIANI, QUALE FUTURO?" presso la sala Polis del CeSVol della Provincia di Terni in via montefiorino.
Il Convegno "vuole essere un'occasione di discussione e di approfondimento tra i vari attori interessati al tema". Oltre ai presidenti dei molti Centri Sociali sparsi sul territorio, saranno presenti il presidente ed il vice presidente nazionale dell'ANCeSCAO, rispettivamente Lamberto Martellotti e Gianfranco Lamperini, il Sindaco di Terni, Leopoldo di Girolamo, porterà il saluto della città; interverranno gli assessori alla politica sociale del Comune e della Provincia di Terni, del Comune di Narni e di Amelia. 
"Il punto di partenza di tale discussione - come leggiamo dal blog dell'Associazione - sarà la relazione approvata all'unanimità dall'Assemblea dei Presidenti dei Centri Sociali dell'ANCeSCAO del Comprensorio" (per visualizzare il testo integrale della Relazione clicca qui).

Le notizie del blog TERNI...tudine sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «TERNI...tudine Blog» e l'indirizzo «www.ternitudine.blogspot.com»

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest