lunedì 21 febbraio 2011

(ORVIETO) FIGLIO UCCIDE MADRE PERCHE' "TROPPO ANZIANA"



Orvieto-Scalo - "Era anziana, per questo l'ho uccisa", questa la drammatica confessione di un orvietano di 37 anni che ha ucciso la madre sessantottenne colpendola alla testa con un martello.
L'omicidio è stato commesso nell'abitazione del figlio, in via paglia a Orvieto-Scalo, sottoposto a fermo con l'accusa di omicidio. L'uomo era da tempo affetto da problemi fisici.
Secondo quanto emerso dalle indagini, Anna Maria Valobra - questo è il nome della donna residente a Baschi - ieri sera si sarebbe recata alla casa del figlio per accudirlo come faceva normalmente. I carabinieri stanno tentando di ricostruire

Le notizie del blog TERNI...tudine sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «TERNI...tudine Blog» e l'indirizzo «www.ternitudine.blogspot.com»

1 commento:

Anonimo ha detto...

ECCO COSA ACCADE QUANDO NON FUNZIONA IL TANTO DECANTATO WELFARE TERRITORIALE !SE LA REGIONE EROGASSE GLI ASSEGNI DI CURA LE FAMIGLIE AVREBBERO I MEZZI PER ASSUMERE DELLE BADANTI QUALIFICATE ,E POI E' COMPITO DEI SERVIZI TERRITORIALI CONTROLLARE LA SITUZIONE DI CERTE FAMIGLIE !

Follow Me on Pinterest