martedì 13 luglio 2010

PDL: "TERNI UN ANNO DOPO" LE ELEZIONI, "A.A.A. SINDACO CERCASI"


"A.A.A. SINDACO CERCASI", questo è lo slogan usato dal Pdl ternano nella campagna manifesti ad un anno dalle elezioni amministrative che hanno visto l'elezione del Senatore Leopoldo Di Girolamo e la vittoria del centrosinistra.
E mentre il coordinamento comunale del Popolo della Libertà era immerso in questa campagna di affissioni, il gruppo consiliare del Pdl in provincia, ieri, ha tenuto una conferenza stampa per denunciare l'immobilismo del presidente della Provincia, Feliciano Polli. Pietro Valentino Marano, Alfredo De Sio, Francesco Abbate, Gabriella Caronna, Torquato Petrineschi, Andrea Sacripanti e Francesco Tiberi, erano presenti.
Alfredi De Sio: "Dobbiamo registrare un anno di immobilismo che stride con i proclami iniziali del presidente e della giunta. Se è vero che un anno è poco per raggiungere tutti gli obiettivi, è anche vero però che è mancata la programmazione sugli aspetti principali quali le scuole, la viabilità, l'ambiente e il turismo".
Valentini Marano e Abbate: "I circa 500.000 euro non sono un elemento positivo perché denotano un'allarmante superficialità delle dinamiche economico-finanziarie legate al bilancio".

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest