lunedì 12 luglio 2010

LA NOTTE TRA 17 E 18 LUGLIO PARTE LA SPELEONOTTE 2010


La notte tra il 17 e il 18 luglio, a S. Erasmo, il Gruppo Speleologico Terre Arnolfe G.S.T.A., la Pro Loco di Cesi, l'Associazione Culture Sotterranee di Terni, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Terni, organizzaranno la prima edizione di "SPELEO NOTTE 2010", "la Woodstock della speleologia sta arrivando...".
Dal blog dell'iniziativa si legge:
"Cos'è l'iniziativa SpeleoNotte
SpeleoNotte è un'iniziativa per far conoscere la speleologia anche al di fuori dei circuiti convenzionali dei gruppo speleo.
Un'intera nottata dedicata alla Speleologia con l'alternarsi di immagini, racconti, musiche e filmati che saranno l'essenza dell'iniziativa la cui suggestione verrà rafforzata dall'ambiente unico in cui la manifestazione si svolgerà; il pianoro di S.Erasmo di Cesi a due passi da Terni.
Abbiamo scelto uno spazio aperto per rendere accessibile a tutti, speleo e non, l'affascinante mondo della speleologia.

SpeleoNotte sarà un itinerario di immagini, video o racconti diviso per argomenti che tenterà di abbracciare tutti i volti di questa affascinante attività che è la speleologia.
A raccontarlo saranno i protagonisti di spicco delle varie discipline speleologiche, che si sono distinti per avere contribuito alla crescita della speleologia italiana.

SpeleoNotte vuole diventare anche un luogo d'incontro delle diverse culture che la speleologia unisce.

Proiezioni di video, foto o semplicemente racconti di esplorazione e di vicende talvolta drammatiche e talvolta divertenti saranno narrati direttamente dai protagonisti che le hanno vissute.

Un'iniziativa fatta all'aperto e al nuio con la complicità dell'estate ternana e alla luce dei focolari sotto un cielo stellato da brivido.

Musica. Durante la nottata si alterneranno diversi artisti e band ternane. Ovviamente il genere sarà rock o semplicemente chitarra e voce".

Per qualsiasi informazione circa il programma o per le adesioni:


Augusto cell 3355333567
Simona cell 3341971144
Roberto cell 335293194


Nessun commento:

Follow Me on Pinterest