giovedì 1 luglio 2010

DA DOMANI RIPARTE COUNTRY LIVE A COLLESTATTE PIANO


Da domani si apre la nuova edizione di COUNTRY LIVE (Mostra Mercato prodotti Country e del tartufo estivo).

"Country Live 2010
La Proloco La Cascata Collestatte Torreorsina è pronta per la sesta edizione del Conutry Live.
Con un pizzico di orgoglio possiamo finalmente dichiarare che la nostra manifestazione è stata riconosciuta dagli Enti locali, come una tra le più importanti del territorio.
Questo riconoscimento ci gratifica e ci ricompensa di tutto l'impegno dato, caricandoci di nuovo entusiasmo.
Dal 2 all'11 luglio 2010 il campo a Collestatte Piano a ridosso della Statale Valnerina, si trasformerà di nuovo in uno splendido scenario in cui musica e balli country si alterneranno a spettacoli equestri; serate danzanti, concerti e commedie teatrali permetteranno di trascorrere ore in assoluto relax e divertimento.
La cucina del nostro stand ristorante, quest'anno oltre ai tipici piatti della nostra tradizione culinaria, propone una gustosa alternativa a base di pesce.
Un ampio spazio espositivo è destinato alla mostra mercato che presenta prodotti vari che spaziano dagli articoli country, all'artigianato umbro, ai prodotti gastronomici locali e non.
Un'altra area è dedicata ai bambini che potranno divertirsi con i giochi gonfiabili.
Un ringraziamento particolare va agli sponsors, ai proprietari dei terreni e agli Enti locali quali: Regione dell'Umbria, Provincia di Terni, Comune di Terni e Parco Fluviale del Nera, ma soprattutto a tutte le persone che volontariamente danno il loro aiuto.
Non è facile realizzare un evento del genere, le difficoltà sono moltissime, ma la forza per non arrenderci noi la troviamo nell'idea comune che 'per realizzare un sogno bisogna soprattutto crederci'.

Il Consiglio di Proloco
La Cascata Collestatte Torreorsina"


Link utili:

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest