lunedì 28 giugno 2010

PARACADUTISMO: NUOVO INCIDENTE, PIETRO TARICONE E' IN FIN DI VITA


Un nuovo incidente all'aviosuperficie di Terni. Pietro Taricone, la prima star nata dal Grande Fratello, è in fin di vita dopo un lancio con il paracadute. E' stato subito ricoverato al Santa Maria dove è stato raggiunto dalla moglie, l'attrice Kasia Smutniak.
Dalle prime ricostruzioni, potrebbe essere stato un colpo di vento improvviso o una manovra sbagliata a causare l'avvitamento del paracadute e la conseguente caduta.
Gianni Giovannini, Direttore Generale dell'Ospedale di Terni, ha dichiarato: "La situazione è gravissima. L'anestesista mi ha comunicato che lo stato di salute di Taricone è gravemente compromesso. Taricone sta per essere portato in terapia intensiva ma ha subito una perdita di sangue imponente e improvvisa. Ha inoltre subito lesioni traumetiche in tutto il corpo, lesioni che hanno coinvolto diversi organi tra cui il fegato e la milza".
Dall'inizio dell'anno molti incidenti hanno interessato le attività di paracadutismo presso l'aviosuperficie di Terni e molti sono stati quelli mortali.

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest