giovedì 24 giugno 2010

26 GIUGNO 2010: GIORNATA A SOSTEGNO DELLE VITTIME DI TORTURE






Una giornata per celebrare e sostenere le vittime di torture, uniti contro questa violazione crudele dei diritti umani. Una giornata per celebrare le vittime di torture uniti contro questa violazione dei diritti umani.
26 Giugno è stato il giorno che la Convenzione contro la tortura, entrato in vigore. E 'stato anche il giorno in cui la Carta delle Nazioni Unite è stato firmato - il primo strumento internazionale a incarnare obblighi per gli Stati membri a promuovere e incoraggiare il rispetto dei diritti umani. Per segnare 26 giugno, centri di riabilitazione e di altre 


organizzazioni dei diritti umani in tutto il organizzare una moltitudine E 'stato anche il giorno in cui Carta delle Nazioni Unite è stato firmato - il primo strumento a incarnare obblighi per gli Stati membri a promuovere e incoraggiare il rispetto dei diritti umani. Per segnare 26 giugno, centri di riabilitazione e di altre dei diritti umani in tutto il organizzare una di eventi. di eventi. Sulla riabilitazione Consiglio internazionale per le vittime di tortura sito web , strumenti di campagna, informazioni, materiali e suggerimenti sono messi a disposizione per tutti coloro che vogliono unirsi a noi. Consiglio internazionale per le vittime sito web, strumenti informazioni, materiali e suggerimenti sono messi a disposizione per tutti coloro che vogliono unirsi a noi.

(Bloggers Unite) per saperne di più clicca qui.

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest