lunedì 9 novembre 2009

"POCHE PRETESE" BEN RIUSCITE. ECCEZIONALE ESORDIO DEL GRUPPO TEATRALE DEL "GUGLIELMI"


(da sinistra a destra: Pina Garofalo 'Pina', Bruno Falasca 'Righetto', Sergio Troiani 'Polpetta', Carlo Grullini 'Beniamino', Luana Troiani 'Rosella', Elisabetta Ferranti 'fioraia', Nadia Piaggesi 'Cesira', Maristella Marinelli 'Santina', Dina Santilli 'Benilde')

(da sinistra a destra: Nadia Piaggesi 'Cesira', Dina Santilli 'Benilde', Adriana Manzi Canini 'Lalla')

(da sinistra a destra: Sergio Troiani 'Polpetta', Bruno Falasca 'Righetto')

(da sinistra a destra: Sergio Troiani 'Polpetta', Bruno Falasca 'Righetto', Carlo Grullini 'Beniamino')

(Maristella Marinelli 'Santina')
Il Centro Sociale "Guglielmi" non ha ancora esaurito gli appuntamenti per le celebrazioni del Ventennale della sua fondazione che si concluderanno domenica prossima con un pranzo sociale condito con premiazioni e giochi.
Ieri il Presidente Lorenzo Gianfelice ha presentato il Gruppo Teatrale del Centro che ha preso il nome di 'Poche pretese' e che ha esordito mettendo in scena una divertente commedia in vernacolo "Beniamino Cioffetta, appaltatore". Il Gruppo nasce dal progetto "Laboratorio Teatrale del Guglielmi" e ha visto collaborare molti iscritti per l'adattamento del testo, della sceneggiatura e per la realizzazione dei costumi e della scenografia.
Grande successo con il salone del Centro di via della fontanella strapieno. Alla conclusione della commedia il pomeriggio si è concluso con una ricca castagnata con vino.
Gruppo Teatrale 'Poche Pretese' e personaggi della commedia: Carlo Grullini è 'Beniamino'; Nadia Piaggesi è 'Cesira'; Sergio Troiani è 'Polpetta'; Bruno Falasca è 'Righetto'; Maristella Marinelli è 'Santina'; Luana Troiani è 'Rosella'; Dina Santilli è 'Benilde'; Adriana Manzi Canini è 'Lalla'; Elisabetta Ferranti è la fioraia; Pina Garofalo è 'Concettina'; Cristina Canestrini è la suggeritrice.

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest