




Il Centro Sociale "Guglielmi" non ha ancora esaurito gli appuntamenti per le celebrazioni del Ventennale della sua fondazione che si concluderanno domenica prossima con un pranzo sociale condito con premiazioni e giochi.
Ieri il Presidente Lorenzo Gianfelice ha presentato il Gruppo Teatrale del Centro che ha preso il nome di 'Poche pretese' e che ha esordito mettendo in scena una divertente commedia in vernacolo "Beniamino Cioffetta, appaltatore". Il Gruppo nasce dal progetto "Laboratorio Teatrale del Guglielmi" e ha visto collaborare molti iscritti per l'adattamento del testo, della sceneggiatura e per la realizzazione dei costumi e della scenografia.
Grande successo con il salone del Centro di via della fontanella strapieno. Alla conclusione della commedia il pomeriggio si è concluso con una ricca castagnata con vino.
Gruppo Teatrale 'Poche Pretese' e personaggi della commedia: Carlo Grullini è 'Beniamino'; Nadia Piaggesi è 'Cesira'; Sergio Troiani è 'Polpetta'; Bruno Falasca è 'Righetto'; Maristella Marinelli è 'Santina'; Luana Troiani è 'Rosella'; Dina Santilli è 'Benilde'; Adriana Manzi Canini è 'Lalla'; Elisabetta Ferranti è la fioraia; Pina Garofalo è 'Concettina'; Cristina Canestrini è la suggeritrice.
Nessun commento:
Posta un commento