venerdì 27 febbraio 2009

PARTE LA CAMPAGNA ELETTORALE DI ENRICO MELASECCHE


Solo 100 giorni e Terni rinasce, questo lo slogan scelto da Enrico Melasecche per inaugurare la sua campagna elettorale da candidato Sindaco di Terni.

Il Comitato elettorale ha inviato un comunicato che di seguito riportiamo:
"Questo è un invito ed è rivolto a chi crede che Terni debba rinascere col contributo di tutti.
Per risolvere i problemi locali non esistono destra o sinistra: c’è soltanto Terni, una città da ricostruire con idee forti, impegno serio e alto senso civico.
Questo invito è rivolto a chi ha visto i propri figli emigrare lontano mentre altri erano assunti nel Palazzo dei privilegi -e nei palazzetti satellite. A chi ha atteso mesi e anni per ottenere un’autorizzazione. A chi ha pagato -senza alzare la voce- le multe a raffica della ZTL. A chi è stato tagliato fuori dagli appalti perché non ha la tessera giusta. A chi ha sopportato in silenzio anni di ingiustizie.
Questo invito è rivolto alle donne, agli operai e agli imprenditori, agli impiegati, agli studenti, ai pensionati e ai disabili. Questo invito è rivolto ai tantissimi che non vogliono arrendersi pur sapendo che i loro problemi mai sono stati oggetto di interesse da parte della locale casta al potere.
E’ un momento irripetibile: ognuno può partecipare alla costruzione di questo nostro comune destino facendo attività politica da volontario o da candidato o semplicemente offrendo il proprio contributo in termini di idee per la città.
Tra appena 100 giorni, gli attuali amministratori torneranno alle precedenti occupazioni e Terni potrà rinascere.
Dopo il decennio del declino, un’alba nuova sta per sorgere perché c’è una Terni migliore di quella che abbiamo visto finora.
C’è una Terni migliore di quella fatta da questi assessori, pronti a ricevere cospicue indennità dando in cambio tutta la loro incompetenza, indebitando la città fino al 2034.
C’è una Terni migliore, seria, preparata, slegata da logiche di partito ma innamorata della città e del suo futuro.
C’è una Terni piena di energie ma emarginata da sempre. E’ a questa Terni che, con Melasecche sindaco, i cittadini daranno voce.
L’appuntamento è per domani pomeriggio, sabato 28, alle ore 17, Largo Villa Glori

Comitato “Cambia con tutta la tua forza”per Enrico Melasecche
candidato sindaco di Terni 2009-2014

Terni, 27 febbraio 2009
"

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest