lunedì 10 novembre 2008

ANCHE LA CISAL UMBRA INVITA BALDASSARRE E MELASECCHE A TORNARE UNITI

Riportiamo, per dovere di cronaca, il testo del comunicato stampa inviato in data odierna dal Segretario Regionale della Cisal Roberto Perfetti:

"Terni lì, 11 Novembre 2008

COMUNICATO STAMPA

In considerazione delle preoccupanti notizie apparsa in queste ultime settimane relativamente all'Associazione "RINNOVIAMO INSIEME TERNI", alla candidatura a Sindaco di Terni del Professor Antonio Baldassarre, alla creazione di un'eventuale lista civica per il suo sostegno e alla esclusione di Enrico Melasecche vorremmo fare alcune considerazioni.
Da troppo tempo abbiamo atteso che la città potesse uscire dalla attuale drammatica situazione ed abbiamo accolto con viva soddisfazione la possibile candidatura del Prof. Antonio Baldassarre e la nascita di un'Associazione capace di includere il più grande numero di esperienze per trasformarsi nella lista civica di riferimento per sostenere la corsa a Palazzo Spada del candidato.
  1. riteniamo opportuno che, al più presto, il Prof. Antonio Baldassarre sciolga ufficialmente la riserva circa la sua candidatura iniziando una intensa campagna elettorale tra la gente;
  2. non è possibile pensare di vincere a Terni escludendo una parte importantissima delle forze di centro- Vorremmo comprendere le ragioni che porterebbero la lista civica che sostiene il Prof. Antonio Baldassarre ad escludere Enrico Melasecche e con lui quella parte della città, fondamentale per la vittoria, che in questi anni, all'interno dell'opposizione, ha tenuto alti i valori del merito, della tutela della salute dei cittadini, della salvaguardia dell'ambiente, della correttezza amministrazioni e della managerialità.
Invitiamo tutti ad una riflessione, a cominciare dal Prof. Baldassarre e dal Dr. Melasecche per riprendere, in unità di intenti, il progetto civico ed un dialogo costruttivo, senza il quale il sistema di potere che ci governa e che non piace a moltissimi cittadini nè trarrà solo vantaggio.

f.to Roberto Perfetti
Segretario Regionale Umbria"

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest