giovedì 24 luglio 2008

AFM: l'ennesimo bilancio in rosso...

Non ce la faccio più. Ogni anni la stessa storia. Le farmacie comunali di Terni sono in rosso!!! E' mai possibile che ogni farmacista privato guadagni soldi a palate e che le "nostre" farmacie, quelle comunali, perdano sempre centinaia di migliaia di Euro?
Danilo Monelli, il Presidente dell'AFM, ha dichiarato alla stampa (cfr. Il Messaggero del 24/07/08, pg. 47 - Corriere dell'Umbria del 24/07/08, pg. 13) che sta cercando di capire il perchè di questa perdita. A sua discolpa il "presidentissimo" ha inoltre dichiarato che le cause andrebbero ricercate al di fuori della conduzione, in particolare attacca le farmacie private che, a suo dire, sarebbero avvantaggiate rispetto a quelle comunali perchè poste in luoghi strategici (vicino agli ambulatori).
Spero che stesse scherzando, anche se nella particolare situazione sociale, politica ed economica in cui ci troviamo neanche lo scherzo andrebbe più accettato!!!
Attendiamo fiduciosi che qualcuno faccia piena luce sulle cause che hanno generato, negli anni, milioni di euro di perdite. Se sarà il Presidente Monelli, il Sindaco Raffaelli o la magistratura non mi interessa. SONO CONVINTO, PERO', CHE APPENA LE FARMACIE COMUNALI VERRANNO PRIVATIZZATE INIZIERANNO A GUADAGNARE... Che fine ingloriosa per le partecipate!!!

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest