lunedì 2 maggio 2011

LAMBERTO SPOSINI: LO STAFF MEDICO "DECORSO OPERATORIO SODDISFACENTE", "RIMARRA' IN SEDAZIONE FARMACOLOGICA PER ALMENO ALTRE 48 ORE"


"Gli esami strumentali (tac e angiografia cerebrale), cui questa mattina è stato sottoposto Lamberto Sposini, hanno confermato il buon esito dell'intervento neurochirurgico eseguito venerdi pomeriggio per rimuovere l'esteso ematoma causato dall'emorragia cerebrale ed evidenziano un decorso post operatorio soddisfacente". Questa è la prima parte del comunicato stampa diramato dal Policlinico "Agostino Gemelli" di Roma relativamente alle comunicazioni dello staff medico, coordinato dai professori Giulio Maira  e  Rodolfo Proietti, che assiste il giornalista e conduttore umbro.
"Il paziente - si legge ancora nel comunicato - rimarrà ancora in sedazione farmacologica per almeno altre 48 ore. Si confermano buone le condizioni generali del paziente, sempre ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Terapia Intensiva".

Le notizie del blog TERNI...tudine sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «TERNI...tudine Blog» e l'indirizzo «www.ternitudine.blogspot.com»

Nessun commento:

Follow Me on Pinterest